Se state cercando un buon modo per passare qualche momento di svago, allora il casino online Titanbet ha quello che fa al caso vostro. Qui, infatti, si trovano moltissime slot machine che, lo ricordiamo, sono diventate legali anche nel nostro Paese a partire dal 3 dicembre del 2012. dopo tante attese, si può giocare con le slot machine anche stando seduti in poltrona. Titanbet è sinonimo di qualità e sicurezza e per questo giocare qui è un’esperienza davvero unica. Le possibilità di gioco sono davvero tante, ma questa slot è una delle più amate, come ogni macchina della Marvel.

Personaggi e tema
Questa slot machine, come si può intuire, è ispirata alla eroina dei fumetti delle Marvel. Elektra è la donna più letale del mondo, ma è anche molto sexy e questo servirà per ammaliare il giocatore. Quest’eroina dei fumetti, assieme alle sue armi, accompagneranno i players nell’esperienza di gioco.

Entrando nello specifico, si può dire che si tratta di una slot machine a 5 rulli e ben 20 linee di pagamento. Su ognuna di essa possono essere giocate sino a 10 monete. Le possibilità di vincita, quindi, sono veramente tante, perché più linee di pagamento si attivano e più si ha la possibilità di vincere.

Si badi bene, perché prima di iniziare a giocare si devono settare dei valori: innanzitutto, si devono scegliere le linee di pagamento da attivare, da un minimo di 1 a un massimo di 20, si devono scegliere il numero di gettoni per linea e il valore di questi gettoni. Il tutto è molto semplice da fare, perché la schermata di gioco è davvero molto intuitiva e per questo è molto semplice interfacciarsi.

Per far girare i rulli, ovviamente, si deve cliccare su Gira, mentre per settare tutti gli altri valori si devono usare i tasti vicini. Per chi vuole giocare puntando il massimo, si deve premere Puntata Massima e il tutto parte. Fatto tutto, si devono incrociare le dita sperando di ottenere combinazioni vincenti.

I simboli
I simboli principali sono le mazze, le lame a stella, arco con freccia e nastro al braccio. Oltre la collana di Elektra. Tutte o quasi le slot machine hanno un simbolo Wild che funge, in un certo senso, da jolly. In questa slot dedicata a Elektra, il simbolo Wild non può che essere l’eroina sexy e combattiva. Si tenga presente che il simbolo Wild Elektra esce solo sui solo sui rulli 2, 3 e 4. Si noti che il simbolo Wild non può modificare quello Scatter, mentre può trasformare qualsiasi altro simbolo sui rulli per andare a formare delle combinazioni vincenti.

il Simbolo scatter in questa slot, il simbolo Scatter è il Logo Elektra. Ricordiamo che il simbolo Scatter non deve necessariamente apparire su una linea di pagamento attivata, ma può farlo in qualsiasi punto della schermata. Naturalmente, per avere delle vincite ne devono uscire due o più. Come si calcolano le vincite? Per sapere quanto si vince in presenza di questi simboli, si deve vedere la Tabella dei pagamenti e moltiplicando il payout della combinazione vincente per il numero totale di gettoni scommessi. Si badi che tre o più simboli Scatter attivano il gioco bonus e fanno vincere dei giri gratuiti. Se si ha una vincita scatter e una regolare, al player verranno pagate entrambe le vincite. Si ricordi che nei giri gratuiti i comandi per cambiare le impostazioni spariranno, perché si gioca esattamente come nel round che li ha attivati.