Giocare alle slot machine prodotte da Netent ispirate ai vampiri e ai brividi è come andare al cinema a vedere un horror. Solo che al cine pagate il biglietto, a casa, con la slot Blood Suckers,disponibile anche per Mac e Safari, vi divertite e vincete, con buona probabilità, dei soldi. Quando parliamo di buone probabilità ci teniamo cauti, ma potremmo dire ottime probabilità: grazie ai payout reali e controllati da Aams, che arrivano spesso al 99% sugli introiti. Il payout di Blood Suckers, ad esempio, è di circa il 98%; ossia 98 euro ogni 100 incassati vengono restituiti in vincite. Capito perché diciamo che al cinema pagate e a casa, con Blood Suckers, molto probabilmente vincete?!
Tra tutti gli allegri personaggi che popolano i nostri incubi i vampiri occupano davvero un posto d’onore. Blood Suckers è una slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento a loro completamente dedicata, con simboli agghiaccianti, schizzi di sangue, bonus game tra tombe scoperchiate, urla, gemiti e rantoli. Una meraviglia!

Simboli e azione di gioco
Siete in una slot di vampiri, la migliore secondo noi, e quindi aspettatevi vampiri, vampiri e ancora vampiri! Nosferatu, Lady Vampiro, Dracula, Giovane e affascinante vampiro.. i simboli minori non hanno nulla a che fare col poker, ma rappresentano invece le, poche, armi che l’umanità può utilizzare contro i vampiri: aglio, paletti, crocifissi, bibbie, veleni, balestre per sparare a distanza i paletti mortali. Tutto questo armamentario di mostri e sangue può farvi vincere molti gettoni: l’aglio e la balestra in sequenze di 5 su linea attiva rilasciano 75 gettoni; Dracula, Nosferatu, il giovane vampiro e la vampiressa da 125 a 500 gettoni. Il valore del gettone lo deciderete voi impostando la puntata, che può andare da un minimo di 0,02 centesimi a un massimo di 50 euro. I rulli girano in un sottofondo spettrale di vento, cigolii e lamenti: per godervi meglio l’adrenalina alzate il volume al massimo! Ogni vincita anima i simboli vincenti, e allora… vai con denti aguzzi, ferite sanguinanti, clavicembali striduli

Wild Scatter e Bonus Game
Il simbolo wild è Dracula, che morde la sonnambula; ha valore di per se, perché, oltre a favorire più vincite come un jolly, moltiplica fino a 2.000 e 7.500 volte la scommessa iniziale. Il simbolo scatter è la sposa vampirizzata, anche lei moltiplica fino a 100 volte la puntata iniziale ma non solo: infatti, sia che ne troviate 3, 4 o 5, avrete subito in partenza 10 giri gratis, con vincite moltiplicate.
Il bonus game di Blood Sucker è uno dei più belli e spettacolari in assoluto, oltreché essere molto promettente in fatto di incassi in vincite. Il bonus game è introdotto dal simbolo dei paletti e del martello insanguinati: trovatene 3 sui rulli e godetevi lo spettacolo! L’atmosfera diventa ancora più spettrale: siete all’interno di una chiesa abbandonata, di notte, fuori temporale e tuoni; davanti a voi 12 bare contengono, c’è da giurarci, personaggi non troppo raccomandabili. Dovete scoperchiare quelle bare, e uccidere i morti viventi; fatelo e, oltre a sopravvivere, incasserete le taglie in gettoni. 9 tombe su 12 contengono bonus, quindi vincere sarà semplice.

Se vi piace il genere horror e truculento Netent ha creato la slot machine adatta a voi. C’è tutto per piacervi: suoni e atmosfere credibili e inquietanti al punto giusto; personaggi ben caratterizzati e agghiaccianti; animazioni improvvise e spaventevoli. Ma soprattutto ci sono molti soldi da vincere, garantiti da un payout che, come dicevamo all’inizio dell’articolo, è davvero vantaggioso. Netent ha una particolare maestria nel ricostruire ambienti claustrofobici e paurosi: lo ha fatto benissimo con Zombies e Alien e lo fa magistralmente anche con Blood Suckers, offrendo intrattenimento di altissimo livello unito a vincite e divertimento.